Finale, Silvestri “Bene l’archiviazione di Ferioli e dei tecnici”

Finale, Silvestri “Bene l’archiviazione di Ferioli e dei tecnici”
0 commenti, 24/03/2021, da , in Dai Circoli

Simone Silvestri, coordinatore Pd Bassa Modenese, accoglie con soddisfazione la notizia dell’archiviazione per Ferioli e i tecnici comunali nell’inchiesta sulla discarica di Finale. Ecco il suo commento:

“Il Pd Bassa Modenese accoglie con notevole soddisfazione la notizia dell’archiviazione della posizione dell’ex-sindaco di Finale Emilia Fernando Ferioli e dei dipendenti comunali nell’ambito del filone di inchiesta sulla discarica di via Comunale Rovere. Ribadiamo ancora una volta la nostra piena fiducia nella magistratura che con i propri tempi ristabilisce la verità di quanto accaduto realmente. Al tempo stesso, gli anni di fango e calunnie architettati strumentalmente da chi si è costruito carriere politiche su questi fatti certificano un malcostume presente anche nel nostro territorio. Riteniamo che questi dovrebbero quanto meno porgere delle scuse pubbliche ai diretti interessati e alle famiglie che sono state letteralmente travolte da questi fatti”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *