Lorenzin “Bene il rinnovo del Consiglio dell’Ordine dei medici”

Lorenzin “Bene il rinnovo del Consiglio dell’Ordine dei medici”

La deputata Beatrice Lorenzin responsabile del Forum Salute del Partito democratico ed ex ministro della Salute commenta le elezioni per il rinnovo dell’Ordine dei medici di Modena:

“Nella complessità sanitaria, sociale e professionale di questo difficile momento, il rinnovo del Consiglio dell’Ordine dei medici di Modena ha rappresentato un evento di grande importanza, per l’impegno messo in campo da tutti i professionisti e per il confronto costruttivo e ricco di spunti di riflessione. Saluto con grande piacere, con un augurio di buon lavoro, il nuovo Consiglio e il nuovo presidente in pectore Carlo Curatola. Sono certa che questo inizio sia una rinnovata spinta per lavorare tutti insieme a favore della comunità modenese. Il rinnovo dell’Ordine riveste una particolare importanza in questa fase pandemica per lo sforzo e la complessità delle azioni che andranno messe in essere nei prossimi mesi. L’ordine svolge un ruolo fondamentale di coordinamento, formazione e informazione. Da parte mia va un grande ringraziamento non solo alla professionalità ma anche allo spessore umano dimostrato in questo difficile anno da tutti voi”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *