Pd Soliera “Solidarietà a Lara Lugli, giocatrice del Volley 150”

Pd Soliera “Solidarietà a Lara Lugli, giocatrice del Volley 150”
0 commenti, 14/03/2021, da , in Dai Circoli

Anche il Pd di Soliera esprime vicinanza alla pallavolista Lara Lugli, che oggi gioca per la squadra solierese Volley 150, per le accuse mossele dal precedente team a causa di una gravidanza. Ecco il comunicato del Pd di Soliera:

“L’Assemblea congressuale del Circolo Pd di Soliera esprime la massima solidarietà a Lara Lugli che ha avuto la forza di denunciare la violenza psicologica subita, nel momento in cui le hanno negato, di fatto, il diritto alla gravidanza. E’ un atteggiamento retrivo che condanniamo senza indugi. Ancora una volta, purtroppo, sono stati calpestati i diritti delle donne a decidere come persone della propria vita, quando invece le donne sono fonte di vita, sono risorsa primaria e ricchezza per la società intera. Sicuramente la strada è ancora lunga, è un percorso culturale che deve maturare in ogni ambito, principalmente nella mente di ognuno, ma come Partito democratico continueremo ad impegnarci per garantire pari diritti e dignità alle donne nella vita familiare, lavorativa, sociale e sportiva. A Lara, che oggi gioca nella Volley 150 di Soliera, tutto il nostro affetto”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *