Operazione Sacca, Carpentieri “Bravi! Ora la Questura in fascia A”

Operazione Sacca, Carpentieri “Bravi! Ora la Questura in fascia A”
0 commenti, 09/03/2021, da , in Modena, slider

Il responsabile Sicurezza nella Segreteria cittadina del Pd modenese Antonio Carpentieri si congratula con le forze dell’ordine per la brillante Operazione Sacca e conferma l’impegno del Partito per l’innalzamento di fascia della Questura. Ecco la sua dichiarazione:

“Come Partito e come cittadini modenesi ringraziamo le forze dell’ordine che hanno messo a punto e portato avanti una importante operazione per stroncare un giro di spaccio di sostanze stupefacenti in uno dei quartieri più popolosi della città. Questa è la strada giusta: oltre all’attività di presidio, è l’attività investigativa quella che consente di individuare e sgominare le organizzazioni che operano attraverso una rete ramificata sul territorio. Il piccolo spacciatore è quello che vede il comune cittadino, ma solo con le investigazioni si può risalire ai vertici della scala gerarchica delle organizzazioni criminose. Questa operazione ci conferma nella nostra convinzione che è solo attraverso il rafforzamento degli organici e delle strumentazioni, principale effetto dell’innalzamento di fascia della nostra Questura, che si può davvero dare una risposta fattiva alla domanda di sicurezza dei cittadini, facendo quel salto di qualità da tutti auspicato. Come Partito democratico continueremo ad impegnarci e a lavorare per questo obiettivo”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *