San Felice, Balboni e Guicciardi “Processo Meta, finalmente la verità”

San Felice, Balboni e Guicciardi “Processo Meta, finalmente la verità”
0 commenti, 04/03/2021, da , in Dai Circoli

Il capogruppo Insieme per San Felice Andrea Balboni e il segretario del Pd di San Felice Nicolò Guicciardi esprimono soddisfazione per l’assoluzione con formula piena dell’ex sindaco Alberto Silvestri e del responsabile dell’ufficio tecnico comunale Daniele Castellazzi nel cosiddetto processo Meta. Ecco la loro dichiarazione:

“Oggi c’è una bellissima notizia per San Felice. Il nostro ex sindaco Alberto Silvestri e l’ex responsabile dell’ufficio tecnico comunale Daniele Castellazzi sono stati definitivamente assolti con formula piena da ogni accusa. La Corte d’appello di Bologna ha rigettato il ricorso presentato dal pubblico ministero, concludendo definitivamente una vicenda giudiziaria durata sette anni. Siamo davvero molto contenti per Alberto e Daniele. Non abbiamo mai dubitato, nemmeno un secondo della correttezza del loro operato. A loro va ancora una volta un sincero ringraziamento per il grande impegno profuso in questi anni e per aver agito nell’esclusivo interesse dei nostri concittadini, soprattutto nei momenti più difficili, affrontando dapprima l’emergenza terremoto senza risparmiarsi e successivamente il difficile percorso della ricostruzione. Un percorso impegnativo, portato avanti senza rispondere a polemiche, illazioni, maldicenze diffuse ad arte per anni, mettendo davanti alla difesa pubblica della propria reputazione le famiglie e le persone in difficoltà. Oggi tutti noi possiamo finalmente essere orgogliosi della verità!”

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *