Fassino “Basta dibattito lacerante, con Zingaretti su priorità del Paese”

Fassino “Basta dibattito lacerante, con Zingaretti su priorità del Paese”

“Nicola ha dimostrato leadership e generosità, mi auguro davvero che la sua decisione rientri, ed intorno alla sua guida si ricostruita l’unità del Partito”: è il commento del deputato Pd Piero Fassino, eletto nel collegio Modena-Ferrara.

“Nicola Zingaretti, con un atto forte, ha voluto richiamare tutti alle proprie responsabilità per mettere fine a un dibattito lacerante e autoreferenziale che stava logorando il Pd e la sua credibilità. L’Italia vive il periodo più difficile dal dopoguerra. Superarlo è l’obiettivo a cui dobbiamo dedicare ogni nostra energia. Nicola ha dimostrato leadership e generosità, mi auguro davvero che la sua decisione rientri, ed intorno alla sua guida si ricostruita l’unità del Partito con lealtà, spirito unitario e un impegno comune sulle vere priorità del Paese”. Lo dichiara Piero Fassino, deputato del Pd, commentando la decisione del segretario nazionale del Pd, Nicola Zingaretti, di dimettersi.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *