Pd Sassuolo “Ripristinata la completa onorabilità di Megale”

Pd Sassuolo “Ripristinata la completa onorabilità di Megale”
0 commenti, 28/02/2021, da , in Dai Circoli

Il Partito democratico di Sassuolo esprime il proprio apprezzamento per l’assoluzione di Giuseppe Megale dall’accusa di voto di scambio. Ecco la nota del Pd di Sassuolo:

“Con tale decisione gli organi giudiziari ripristinano la completa onorabilità di Giuseppe Megale che ricordiamo, diede le dimissioni da capogruppo e consigliere non appena ricevette l’avviso di garanzia nell’ottobre 2015. Già allora il Pd di Sassuolo espresse ringraziamento a Megale che con le sue dimissioni volle evitare che qualsiasi ombra di sospetto potesse ricadere sul gruppo Pd e l’Amministrazione Pistoni. Cogliamo l’occasione per osservare che il tempo occorso per giungere a tale pronunciamento sia stato lungo (ottobre 2015 – febbraio 2021); il problema della lentezza della giustizia è fondamentale per un paese civile, speriamo che il Governo Draghi affronti il tema in modo deciso e puntuale. Nota finale: auspichiamo che le tutte le forze politiche esprimano sollievo per la fine di questa spiacevole vicenda, perché a oggi è tutta la politica sassolese a uscirne pulita”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *