Mirandolexit, Negro “L’on. Golinelli faccia meglio i suoi conti”

Mirandolexit, Negro “L’on. Golinelli faccia meglio i suoi conti”
0 commenti, 26/02/2021, da , in Dai Circoli

“Prima di pensare a spendere altri soldi in ricorsi che rischia di perdere di nuovo, l’on. Golinelli farebbe bene a fare un bagno di realtà e anche a rifare i suoi conti”: il capogruppo Liste Civiche – Pd nel Consiglio dell’Unione dei Comuni dell’Area Nord Paolo Negro risponde alle cifre prodotte dall’on. Golinelli sui costi per Mirandola. Ecco la sua nota:

“L’on Golinelli, evidentemente colpito dalla sentenza del TAR avversa alla sua Mirandolaexit in maniera più dura di quel che vuole dare a intendere, spara cifre alla cieca per provare a confondere i cittadini. In realtà, come peraltro naturale, i soldi che Mirandola mette in Unione servono a pagare (pro-quota) anche gli stessi dipendenti di Mirandola e soprattutto i servizi che ricevono i cittadini mirandolesi. Ci sembra evidente che l’on Golinelli o non ha letto bene il testo della sentenza o ha dei pessimi consiglieri: il TAR ha detto chiaro e tondo che per uscire bisogna dimostrare che il recesso dall’Unione o da un servizio è vantaggiosa, che significa che o si può spendere meno o si può fare di più con gli stessi soldi. Solo che bisogna provarlo sulla base di studi e progetti seri e non con ragionamenti e conti da azzeccagarbugli. Si tratta di atti che l’Amministrazione mirandolese non è ancora stata capace di produrre. Ci troviamo di fronte a un problema di legalità, di trasparenza e di responsabilità verso i cittadini. Prima di pensare a spendere altri soldi in ricorsi che rischia di perdere di nuovo, l’on. Golinelli farebbe bene a fare un bagno di realtà e anche a rifare i suoi conti”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *