Simboli nazisti, Pd Sant’Agnese “Non sottovalutare questi episodi”

Simboli nazisti, Pd Sant’Agnese “Non sottovalutare questi episodi”
0 commenti, 27/01/2021, da , in Modena

Simboli nazisti in Stradello Medici Caula a Modena: il circolo del Partito democratico di Sant’Agnese condanna il gesto vile degli ignoti che hanno imbrattato le campane per la raccolta del vetro vicine al parco “Vittime dell’Olocausto”, alla vigilia della Gioranta della memoria. Ecco la nota del Pd Sant’Agnese:

“Ancora una volta ignoti vandali hanno preso di mira le vicinanze del parco “vittime dell’Olocausto” e della Resistenza, con un tempismo che sa di provocazione. Continueremo a ripeterlo: tali simboli non possono trovare cittadinanza nella nostra comunità, ancora di più in un luogo dedicato alla memoria di una delle più grandi tragedie del ‘900. Questo accade dopo che all’inizio del mese erano stati più volte presi di mira i cartelli di commemorazione di partigiani al Parco della Resistenza. Tali provocazioni non vanno tollerate nè sottovalutate. Ringraziamo i volontari che ripristinando i cartelli e cancellando simboli e scritte, contribuiscono all’esercizio della memoria di tutti”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *