Sentenza Vignola, Fava “Ora la Lega faccia i conti con se stessa”

Sentenza Vignola, Fava “Ora la Lega faccia i conti con se stessa”
0 commenti, 26/01/2021, da , in Segreteria, slider

Il Tar dell’Emilia-Romagna ha respinto il ricorso della Lega, confermando la validità del risultato elettorale delle amministrative a Vignola e la vittoria di Emilia Muratori. Il commento soddisfatto del segretario provinciale del Pd modenese Davide Fava:

“Il Tar ha confermato che il risultato delle elezioni amministrative a Vignola è del tutto valido. Emilia Muratori è il legittimo sindaco di Vignola e tutti coloro che hanno lavorato ai seggi lo hanno fatto con scrupolo e coscienza. Ora la Lega e l’ex sindaco Pelloni dovranno fare i conti con se stessi. Hanno portato alle urne un Comune che, se non fosse stato per l’ambizione politica dell’ormai ex primo cittadino, avrebbe tranquillamente concluso la Legislatura. Pelloni, la Lega, Pasini hanno scommesso sulla sudditanza dei cittadini di Vignola e hanno perso. Non contenti, hanno provato a ribaltare il tavolo, ricorrendo al Tar, ma anche il giudice amministrativo ha bocciato ogni loro velleità. Il risultato uscito dalle urne è legittimo, Emilia Muratori è il sindaco democraticamente scelto dai cittadini di Vignola. Ora avanti con il lavoro per la comunità vignolese, che c’è tanto da fare dopo anni di sola manutenzione ordinaria”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *