Carpentieri e Fasano “Solidarietà alle lavoratrici di Holacheck”

Carpentieri e Fasano “Solidarietà alle lavoratrici di Holacheck”
0 commenti, 22/01/2021, da , in Modena

Il capogruppo Pd in Consiglio comunale a Modena Antonio Carpentieri e il vice-segretario del Pd cittadino Tommaso Fasano esprimono solidarietà alle lavoratrici di Holacheck che hanno proclamato uno sciopero il 1° febbraio per la mancata applicazione del contenuto dell’accordo per l’appalto delle biglietterie di Seta. Ecco la loro dichiarazione:

“Esprimiamo solidarietà alle lavoratrici degli sportelli biglietteria di Seta su tutto il territorio provinciale che, lunedì 1° febbraio, hanno proclamato, in accordo con i sindacati confederali, uno sciopero per protestare contro la mancata applicazione di alcuni punti dell’accordo con cui la società Holacheck ha ottenuto da Seta l’appalto del servizio di biglietteria. Queste lavoratrici forniscono un servizio a tutta la comunità: è quindi giusto che i loro diritti contrattuali vengano rispettati. E’ per questa ragione che invitiamo tutte le parti coinvolte, a partire dalla società Holacheck, a confrontarsi per provare a trovare una soluzione rispettosa delle tutele delle lavoratrici. Continueremo a seguire il prosieguo della vicenda, queste lavoratrici non vanno lasciate sole”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *