Pavullo, Pd “Soddisfazione per le nomine nella sanità locale”

Pavullo, Pd “Soddisfazione per le nomine nella sanità locale”
0 commenti, 15/01/2021, da , in Dai Circoli, slider

Il Partito democratico di Pavullo esprime soddisfazione per la nomina del nuovo direttore del Pronto soccorso e per le altre nomine nel Distretto sanitario locale. Ecco la nota del Pd di Pavullo:

“Esprimiamo tutta la soddisfazione del Partito democratico di Pavullo per la nomina del dr. Giovanni Violi, nuovo direttore del Pronto Soccorso di Pavullo, persona di grande esperienza e riconosciuta professionalità in un ruolo così delicato. La soddisfazione è ancora maggiore per le altre nomine che riguardano il Distretto sanitario di Pavullo: la d.ssa Giuseppa Caloro, direttrice della Salute Mentale di tutta l’Area Sud della provincia; la d.ssa Daniela Altariva, dirigente delle Professioni sanitarie Ospedale-Territorio e la d.ssa Michela Camatti, responsabile delle Case della Salute di Fanano e Pievepelago. Un segnale forte che va nella direzione auspicata dal Partito democratico, per la salvaguardia e lo sviluppo dell’Ospedale di Pavullo e della rete di assistenza socio-sanitaria territoriale, il cui ruolo è finalmente apparso chiaro in questa emergenza Covid. Investire in professionalità di provata competenza, stabilizzando funzioni e percorsi sarà sempre più al centro del rilancio della sanità in montagna, garantendo quegli elementi qualitativi che elevano il livello dell’assistenza sanitaria e della cura. Auspichiamo che questa tendenza, manifestatasi con questi fatti concreti, prosegua in futuro con l’individuazione delle altre figure professionali su posizioni attualmente vacanti e strategiche per il nostro ospedale, insieme agli investimenti in organici e tecnologie, anch’essi decisivi per la salute nei territori di montagna”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *