Mirandola, Azzolini “Sabato si facciano rispettare le regole”

Mirandola, Azzolini “Sabato si facciano rispettare le regole”
0 commenti, 07/01/2021, da , in Dai Circoli

Il segretario Pd di Mirandola Marco Azzolini risponde al sindaco Greco sull’annunciata manifestazione no-vax di sabato pomeriggio. Per Greco essendo giornata arancione non si potrà tenere: “Speriamo che – commenta Azzolini – le forze dell’ordine siano pronte a far rispettare le regole”. Ecco la nota di Marco Azzolini:

“Vorremmo ricordare al sindaco Greco che il problema non sono le più che legittime preoccupazioni dell’opposizione, bensì la salvaguardia della salute dei mirandolesi. Dai social vediamo che diverse persone annunciano la loro presenza alla manifestazione, per cui o è male informato il sindaco, che dice che essendo giornata arancione non si potrà tenere, o sono male informate loro. Nel caso, speriamo che le forze dell’ordine, con la Polizia municipale in testa, siano pronte a far rispettare le regole, con una presenza un po’ più visibile di certi giorni di mercato. Quanto al vaccino e alla campagna vaccinale, bene! Non possiamo che essere soddisfatti che l’Amministrazione si dichiari in prima linea, come siamo noi. Questo è uno dei temi su cui è necessaria la massima unità d’intenti e di comportamenti. Ripeterlo e renderlo sempre più chiaro ai cittadini, ribadire cioè che questo è l’unico modo per sconfiggere definitivamente la pandemia, non è certo una fatica inutile”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *