Regione, Riapertura punti nascita, approvato emendamento Pd/Lega

Regione, Riapertura punti nascita, approvato emendamento Pd/Lega
0 commenti, 22/12/2020, da , in Dalla Regione, slider

Approvato in Regione un emendamento congiunto Pd/Lega per la riapertura dei Punti nascita in montagna: ne danno notizia i consiglieri regionali modenesi del Pd Palma Costi, Francesca Maletti e Luca Sabattini:

‘Una dimostrazione di unità tra le forze politiche che fa bene in questo periodo e fa bene al nostro territorio montano, ad iniziare da Pavullo. Dopo le polemiche dei giorni scorsi oggi abbiamo presentato in modo unitario (Pd – Lega) un emendamento al Documento di economia e finanza regionale, ed approvato all’unanimità, per la riapertura dei punti nascita in montagna, nel più breve tempo possibile, successivamente alla fine dell‘emergenza sanitaria. Lo avevamo ribadito nei giorni scorsi. In questa fase di emergenza è velleitario pensare che si possa riaprire con tutto il personale e la dirigenza sanitaria impegnata a più non posso alla fase di emergenza causata dal Covid. Nello stesso tempo è un impegno prioritario del programma di mandato della Giunta, approvato in Assemblea e faremo il possibile perché questo avvenga il primo possibile e in sicurezza, come già più volte anticipato dall’assessore Donini.’

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *