Mirandola, Azzolini “La Lega non può passare sulla testa di tutti”

Mirandola, Azzolini “La Lega non può passare sulla testa di tutti”
0 commenti, 04/12/2020, da , in Dai Circoli, slider

“Si conferma che Golinelli e la Lega non solo hanno commesso un grave errore politico, isolando Mirandola, ma anche che non sanno come portare in porto i loro progetti”: con queste parole il segretario Pd di Mirandola Marco Azzolini commenta la bocciatura da parte del Consiglio di Stato del ricorso presentato dall’Amministrazione contro l’ordinanza cautelare del Tar. Ecco la dichiarazione di Marco Azzolini:

“L’ente che a detta di Golinelli doveva far valere i diritti dell’azione promossa dal Consiglio comunale di Mirandola ha respinto l’azione intrapresa dall’Amministrazione Greco contro l’ordinanza cautelare del TAR dell’Emilia Romagna. Chiudiamo definitivamente un capitolo: il ricorso al TAR da parte dell’Unione è legittimo, come lo è la sospensiva decretata dallo stesso. Sarebbe ora di smetterla di perdere tempo in inutili carteggi, che peraltro costano, proponendo un progetto di sviluppo per questo territorio. Non ci risulta ancora una proposta aggiornata di documento di programmazione economica, manca forse un piano vero per quello che era il capoluogo del distretto dell’Area nord? Quando cominceremo a confrontarci su un progetto vero e ambizioso su come vorremmo che fosse Mirandola nei prossimi anni? Da troppo tempo vediamo solo provvedimenti per piccole e modeste operazioni quotidiane. Quale idea di Mirandola ha in mente di sviluppare la Giunta Greco? Noi non neghiamo la legittimità della Lega di voler uscire, ma l’arroganza e la pretesa di decidere sulla testa di tutti è stata sconfessata anche dal Consiglio di Stato, che secondo il nostro avvocato sindaco avrebbe sistemato tutto. Si conferma così che Golinelli e la Lega non solo hanno commesso un grave errore politico, isolando Mirandola, ma anche che non sanno come portare in porto i loro progetti”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *