Pd Centro storico, il 10 dicembre online si parla di Pug con Vandelli

Modena, slider

Il Circolo Pd Centro storico ha organizzato per la sera di giovedì 10 dicembre un incontro online per confrontarsi con l’assessora all’Urbanistica del Comune di Modena Anna Maria Vandelli sulle novità relative al centro storico e alla zona Tempio contenute nel nuovo Piano Urbanistico Generale. Chi fosse interessato a partecipare può mandare una mail a centrostorico@pdmodena.it.

Come potrebbe essere Modena fra trent’anni? E’ su questo che sono chiamati a ragionare coloro che parteciperanno all’incontro da remoto con l’assessora all’Urbanistica del Comune di Modena Anna Maria Vandelli organizzato per giovedì 10 dicembre, alle ore 20.30, dal Circolo modenese del Pd Centro storico.
“L’assessora Vandelli – spiega il segretario del Circolo Pd Centro storico Simone Bonfante – ci illustrerà gli aspetti salienti del PUG, il Piano Urbanistico Generale, con particolare riferimento al centro storico e alla zona Tempio. Si tratta, com’è noto, di uno strumento urbanistico di fondamentale importanza per disegnare il futuro della nostra città ed è per questo che l’Amministrazione ha avviato da tempo un percorso di ascolto-confronto con la cittadinanza, le associazioni di categoria e i soggetti portatori di interessi diffusi. Si tratta di immaginare e, perché no, sognare, come potrebbe cambiare la nostra città nei prossimi 20-30 anni! La nostra iniziativa si propone pertanto di coinvolgere non solo gli iscritti al Circolo, ma anche soggetti qualificati e/o particolarmente interessati ai quali poter chiedere un contributo”.
L’incontro da remoto si terrà sulla piattaforma Lifesize. Chi fosse interessato a partecipare può mandare una mail a centrostorico@pdmodena.it.