Discarica Valsamoggia, Sabattini “Volontà politica: non si farà”

Discarica Valsamoggia, Sabattini “Volontà politica: non si farà”
0 commenti, 29/10/2020, da , in Dalla Regione, slider

Il consigliere regionale modenese Pd Luca Sabattini risponde duramente alle affermazioni dei colleghi di centrodestra Michele Facci e Simone Pelloni in merito all’ipotesi di realizzare una discarica nel Comune di Valsamoggia.

“I sindaci dei due Comuni interessati, Valsamoggia e Savignano, così come i vertici della Regione Emilia-Romagna e il Partito democratico non hanno mai cambiato idea. La posizione politica espressa a più riprese è netta ed è quella di un diniego rispetto all’eventualità di realizzare una discarica in quel territorio. Non appena la Conferenza dei Servizi sarà convocata e inizierà a lavorare, allora e solo allora si potranno presentare atti formali di diniego, ma prima non si può! Possibile che due consiglieri regionali non lo sappiano? – si interroga Sabattini – Temo che i colleghi, e in particolare il consigliere Pelloni che tanto si è speso nella campagna per le amministrative, siano ancora in stato confusionale a causa dell’amara sconfitta. Non appena si saranno ripresi, consiglio vivamente di approfondire il funzionamento degli iter amministrativi per evitare di lanciare accuse infondate e soprattutto di confondere i cittadini emiliano-romagnoli” esorta Sabattini.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *