Cavazzona, Cantoni “Presto nuova scuola e sottopasso ferroviario”

Cavazzona, Cantoni “Presto nuova scuola e sottopasso ferroviario”
0 commenti, 20/10/2020, da , in Dai Circoli

Si concluderanno nei primi mesi del 2021 i lavori della nuova scuola a Cavazzona, mentre sarà pubblicata a breve la gara d’appalto per l’affidamento dei lavori del sottopasso ferroviario: sono le novità per la frazione di Castelfranco Emilia comunicate dalla consigliera comunale e segretaria del Circolo Pd Cavazzona Silvia Cantoni. Ecco la sua dichiarazione:

“La Cavazzona sta attraversando un importante fase di sviluppo a cui sono legate opere necessarie e attese da tempo! Il semaforo a chiamata per l’attraversamento pedonale della Via Emilia con un lavoro importante dell’Amministrazione è stato attivato dai primi di settembre per l’inizio della scuola e ha così finalmente messo in sicurezza studenti di tutte le età (e non solo) che ogni mattina prendono i mezzi pubblici per dirigersi a scuola o al lavoro. Nei prossimi mesi la nostra comunità vedrà concludersi altre importanti opere come la nuova scuola e il sottopasso ferroviario. Lunedì sera in Consiglio Comunale alla mia domanda è stato confermato dall’Amministrazione che i lavori della scuola, rallentati per problemi di forniture sui materiali, dovrebbero concludersi nei primi mesi del 2021 e che il sottopasso ferroviario ha già ricevuto tutti i pareri positivi dalle autorità competenti e quindi la gara d’appalto per l’affidamento lavori sarà pubblicata entro i prossimi mesi del 2020. Questi passi fondamentali per la comunità di Cavazzona, sono anche essenziali per parlare davvero di città Policentrica che non lascia indietro nessuno!”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *