Polisportiva Sacca, domenica incontro sul tema Casa della salute

Polisportiva Sacca, domenica incontro sul tema Casa della salute
0 commenti, 13/10/2020, da , in Modena

I Circoli modenesi del Pd Sacca, Crocetta e Albareto hanno organizzato, per la mattina di domenica 18 ottobre, presso la Polisportiva Sacca, a Modena, un incontro pubblico sul tema Casa della salute.

“Casa della salute, un punto di riferimento per i cittadini”: è questo il titolo dell’incontro pubblico organizzato per la mattina di domenica prossima dai Circoli modenesi del Pd Sacca, Crocetta e Albareto. Sarà l’occasione anche per fare il punto dei servizi offerti dalla nuova Casa della Salute G. P. Vecchi, appena inaugurata. Interverranno la vicepresidente della Commissione Politiche per la salute e Politiche sociali dell’Assemblea Legislativa della Regione Emilia-Romagna Francesca Maletti, il direttore del Distretto di Modena dell’Ausl Andrea Spanò, la referente per le Case della Salute dell’Ausl di Modena Imma Cacciapuoti e il presidente della Commissione Servizi del Consiglio comunale di Modena Tommaso Fasano. L’appuntamento è quindi per domenica 18 ottobre, alle ore 10.00, presso la Polisportiva Sacca (sala Tv), in via Paltrinieri 80, a Modena. L’incontro è aperto a tutti gli interessati: i partecipanti dovranno indossare la mascherina e igienizzarsi le mani all’ingresso.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *