Editoria, Fava “Solidarietà ai lavoratori della Gazzetta di Modena”

Editoria, Fava “Solidarietà ai lavoratori della Gazzetta di Modena”
0 commenti, 08/10/2020, da , in Segreteria

Il segretario provinciale del Pd modenese Davide Fava esprime solidarietà a tutti i lavoratori della Gazzetta di Modena al terzo giorno di sciopero contro un piano di dismissioni che rischia di disperdere un prezioso patrimonio di professionalità e competenze. Ecco la sua dichiarazione:

“Desidero esprimere a nome del partito modenese, e mio personale, vicinanza e solidarietà ai lavoratori della Gazzetta di Modena costretti a difendere il proprio posto di lavoro e il proprio ruolo nel mondo dell’informazione locale con una tornata di scioperi. Ribadiamo l’importanza per le nostre comunità di una informazione locale competente e attenta a quanto accade sul territorio. L’emergenza Covid ha confermato come, soprattutto nei momenti di crisi, è fondamentale per il cittadino poter contare su notizie capillari e attendibili. Occorre tutelare, quindi, il patrimonio di professionalità rappresentato da tutti i lavoratori della Gazzetta di Modena”

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *