Milk and coffee, Fava “Ottimo lavoro, tenere alta l’attenzione”

Milk and coffee, Fava “Ottimo lavoro, tenere alta l’attenzione”
0 commenti, 07/10/2020, da , in Segreteria

Il segretario provinciale Pd Davide Fava plaude all’importante operazione, condotta dai carabinieri e dalla Procura modenese, che ha stroncato il giro di spaccio in strada in una zona critica della città. Ecco la sua nota:

“A nome del Partito democratico modenese desidero complimentarmi con carabinieri e magistratura per l’importante operazione che, dopo un lavoro lungo e meticoloso, è riuscita a stroncare il giro di spaccio in strada installatosi attorno alla zona della stazione dei treni. Le nostre forze dell’ordine hanno dimostrato di avere grande capacità investigativa e competenze per combattere anche le organizzazioni più ramificate. Impressionante il numero di cessioni di dosi di stupefacente ricostruito dai militari, 18mila negli ultimi cinque anni, a dimostrazione di come il mercato della droga prosperi sulla disperazione di centinaia di assuntori. Il contrasto a questo tipo di reati deve vedere unita tutta la città e la denuncia alle autorità deputate deve essere costante. Le denunce dei cittadini, le raccolte di firme e tutte le azioni messe in campo, comprese le porte aperte al Circolo Pd di viale Gramsci, hanno sostenuto questa azione, perché oltre a combattere il crimine è necessario anche ricostruire il tessuto sociale. Ora occorre che le nostre forze dell’ordine siano messe in condizioni di poter contare su più uomini e mezzi per rafforzare la loro opera al servizio di tutta la comunità”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *