Ponte Alto: Massini si recupera il 20, Tosca si sposta al 21 settembre

slider, Segreteria

Le avverse previsioni del tempo hanno imposto lo spostamento dello spettacolo previsto per questa sera alla Festa nazionale dell’unità di Modena. Il “Morabeza tour” di Tosca verrà recuperato lunedì 21 settembre. Lo spettacolo di Stefano Massini che era già stato rimandato per la stessa ragione, invece, verrà recuperato domenica 20 settembre.

Il maltempo impone cambiamenti al calendario degli spettacoli della Festa nazionale dell’unità di Modena. Per questa sera si prevedono temporali e, quindi, gli organizzatori hanno deciso di spostare lo spettacolo programmato “Morabeza Tour” di Tosca: sarà recuperato lunedì 21 settembre, ultimo giorno della Festa, sempre all’Arena sul lago. L’orario rimane alle 21.30. I biglietti già acquistati saranno validi anche per la nuova data. Chi non avesse ancora acquistato il biglietto può ancora farlo online sui siti www.boxerticket.it e www.vivaticket.com, oppure, le prossime sere, presso la biglietteria della Festa. Chi fosse impossibilitato a partecipare allo spettacolo nella nuova data, ma avesse già acquistato il biglietto, può chiedere il rimborso. Se ha acquistato il biglietto online può chiederne il rimborso online sugli stessi siti di acquisto entro e non oltre le ore 19.00 di venerdì 18 settembre. Chi ha acquistato il biglietto presso la biglietteria della Festa può chiederne il rimborso recandosi presso la stessa biglietteria tutte le sere (ad eccezione di lunedì 14 settembre quando la Festa osserverà turno di riposo) dalle ore 19.30 alle ore 23.00. Anche in questo caso, la data ultima per chiedere il rimborso rimane venerdì 18 settembre.

Anche lo spettacolo “Magari ci fosse una parola per dirlo” che Stefano Massini avrebbe dovuto tenere alla Festa di Modena mercoledì 2 settembre era saltato a causa del maltempo. Lo spettacolo verrà recuperato domenica 20 settembre alla sala dibattiti della Festa alle ore 21.30. I biglietti già acquistati rimangono validi anche per la nuova data e, nonostante il cambio di location, si cercherà di rispettare la tipologia di posto acquistato all’Arena sul lago. Chi non dovesse poter partecipare potrà chiedere il rimborso dei biglietti. Se acquistati online si dovrà richiederne la restituzione online presso gli stessi siti di acquisto entro e non oltre venerdì 18 settembre alle ore 19.00. Per i biglietti acquistati all’interno della Festa, invece, si potrà chiedere il rimborso direttamente al botteghino della Festa entro e non oltre venerdì 18 settembre. La biglietteria è aperta tutte le sere (tranne il 14 settembre, turno di chiusura della Festa) dalle ore 19.30 alle ore 23.00. Per i posti alla sala dibattiti per i quali non sono ancora stati venduti i biglietti non sarà riaperta la prevendita: i posti a sedere liberi (€ 7.00 ) e i posti in piedi (€ 3.00 ) saranno messi in vendita la sera stessa dello spettacolo direttamente alla biglietteria della Festa.