Carpi, Reggiani “Sostegno e vicinanza ai lavoratori della Goldoni”

Carpi, Reggiani “Sostegno e vicinanza ai lavoratori della Goldoni”
0 commenti, 03/09/2020, da , in Dai Circoli, slider

Il segretario del Pd di Carpi Marco Reggiani esprime vicinanza ai lavoratori della Goldoni e sostegno alla loro lotta per il posto di lavoro:

“Come Partito democratico seguiamo da vicino la vicenda dei lavoratori della Goldoni-Arbos di Carpi. L’ultimo incontro, tenutosi in Regione, a pochi giorni dalla scadenza della presentazione del piano concordatario da parte della proprietà cinese previsto per il 14 settembre, non è stato positivo. La proprietà cinese Lovol Arbos Group è stata sfuggente di fronte alla richiesta di precisi impegni sulla presentazione di un piano industriale legato ad un concordato in continuità, unica condizione perché si possa parlare di un futuro produttivo per lo stabilimento carpigiano. Le istituzioni locali e regionali sono al lavoro per promuovere un dialogo concreto tra le parti. Il Partito democratico è vicino agli oltre 200 dipendenti della Goldoni e alle loro famiglie: la proprietà cinese deve assumersi e mantenere impegni chiari nei confronti di queste persone e della città di Carpi”

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *