Mirandola, Azzolini “E’ tempo di fatti, l’ospedale torni a regime”

Mirandola, Azzolini “E’ tempo di fatti, l’ospedale torni a regime”
0 commenti, 27/08/2020, da , in Dai Circoli, slider

“Avevamo fatto un nodo al fazzoletto, a settembre è tempo che le promesse sugli interventi all’ospedale di Mirandola vengano mantenute”: il segretario del Pd di Mirandola Marco Azzolini interviene sulle chiusure temporanee di determinati servizi. Ecco la sua nota:

“All’inizio di agosto avevamo ricevuto rassicurazioni da parte dell’assessore regionale alla Sanità sulle chiusure temporanee di determinati servizi dell’Ospedale Santa Maria Bianca, scelta organizzativa ormai usuale nel principale periodo feriale. Avevamo fatto il nodo al fazzoletto, per cui è tempo che le promesse “da settembre riprenderanno gli interventi ordinari di Ortopedia, Chirurgia Generale e di Ginecologia” vengano mantenute. Abbiamo fiducia nel percorso intrapreso, perché il rafforzamento del piano di potenziamento della struttura nasce da un importante percorso svolto in Unione dei Comuni ed è stato vagliato al CTSS, segno che la strada è stata intrapresa e la macchina è stata avviata. La Regione ha preso impegni e noi abbiamo fiducia che li manterrà, perché tutti vogliamo che la nostra struttura sanitaria principale sia parte della importante rete sanitaria regionale, quella ritenuta la migliore a livello nazionale e a cui arrivano riconoscimenti europei ed internazionali. E’ nostro compito vigilare e tenere monitorata la situazione, perché nessun nostro concittadino debba aspettare un giorno in più rispetto a quanto strettamente necessario”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *