Ultimo fine settimana per la Festa de l’Unità di Bosco Albergati

Ultimo fine settimana per la Festa de l’Unità di Bosco Albergati
0 commenti, 20/08/2020, da , in Dai Circoli, slider

Ultimo fine settimana sotto le stelle della Festa de l’Unità di Bosco Albergati. A chiudere la Festa, la sera di domenica 23 agosto, sarà il presidente della Regione Stefano Bonaccini che presenta il suo libro “La destra si può battere”.

La Festa de l’Unità di Bosco Albergati chiude i battenti domenica prossima 23 agosto. Per l’ultimo fine settimana di attività, sarà possibile cenare alla Festa, ascoltare musica e passare insieme qualche ora di divertimento e riflessione. Venerdì 21 agosto, musica da cover con “Non Solo Vasco”, presso la Paninoteca “La Combriccola” a partire dalle ore 21.00. Alla stessa ora, sempre presso la Paninoteca, sabato 22 agosto, si esibisce Gianni Salvatori. Infine, domenica 23 agosto, l’appuntamento politico di chiusura della Festa: alle ore 21.00, il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini presenterà il suo libro dal titolo “La destra si può battere”.
Anche nell’ultimo fine settimana saranno in piena attività le ristorazioni dei volontari con cucina tradizionale e gnocco e tigelle e i ristoranti privati con cucina messicana, argentina e la pizzeria. In funzione anche lo spazio bimbi e la libreria.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *