Mirandola, Ganzerli “E il secondo stralcio della variante alla Ss12?”

Mirandola, Ganzerli “E il secondo stralcio della variante alla Ss12?”
0 commenti, 22/07/2020, da , in Dai Circoli

Il capogruppo Pd in Consiglio comunale a Mirandola Roberto Ganzerli annuncia che nel prossimo Consiglio comunale il Gruppo Pd presenterà una interpellanza alla Giunta per capire che fine abbia fatto l’atteso secondo stralcio della variante alla Strada statale 12. Ecco la sua dichiarazione:

“Che fine ha fatto il secondo stralcio della variante alla statale 12 di Mirandola? Nel novembre del 2019 il Consiglio comunale aveva dato il mandato alla Giunta di partecipare alla Conferenza dei servizi che avrebbe dato il via al percorso di realizzazione dei lavori di completamento dell’arteria. L’opera rappresenta una infrastruttura strategica per la nostra città. Il suo completamento diventa indispensabile per ottimizzare il comparto viario logistico di tutto il territorio interessato. Nel prossimo Consiglio comunale presenteremo una interpellanza alla Giunta perché si faccia protagonista di questa vicenda e si rapporti con ANAS e la Regione Emilia-Romagna per velocizzare al più presto i lavori”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *