Festa Albareto, ultimo week end con Maletti, Sabattini e Bonaccini

Modena, slider

Saranno i consiglieri regionali Pd Francesca Maletti e Luca Sabattini (venerdì 24 luglio) e il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini (domenica 26 luglio) gli ospiti dell’ultimo fine settimana di attività della Festa de l’Unità in corso di svolgimento presso la Polisportiva Forese Nord di Albareto. In programma anche “un assaggio della pastasciutta di Papà Cervi”, a cura dell’Anpi (sabato 25 luglio).

Secondo e ultimo fine settimana per la Festa de l’Unità in corso di svolgimento ad Albareto, ospitata presso l’area esterna della Polisportiva Forese Nord. La Festa, organizzata dai Circoli Pd Sacca-Crocetta-Albareto e dai Giovani democratici, sarà in funzione le sere di venerdì 24 e sabato 25 luglio e domenica 26 luglio a pranzo. Venerdì 24 luglio, alle ore 21.00, è in programma un incontro pubblico dal titolo “Emilia-Romagna: dall’emergenza alla ripartenza” con i consiglieri regionali Pd Francesca Maletti e Luca Sabattini intervistati dalla giornalista Roberta Vandini. Sabato 25 luglio, alle ore 22.00, accompagnato dalle musiche di Elio è Giorgio è previsto “un assaggio della pastasciutta di Papà Cervi”, a cura dell’Anpi. Infine, domenica 25 luglio, all’ora di pranzo, è atteso per un saluto ai volontari e ai visitatori della Festa il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini.
Le attività della Festa si svolgono all’aperto e nel rispetto delle norme contenute nei protocolli regionali e nazionali per il contrasto alla diffusione del Covid-19. Per cenare o pranzare alla Festa è gradita la prenotazione ai numeri 347/3459885 e 335/6610237.