Pd Marano “Non faremo la tradizionale Festa di fine luglio”

Pd Marano “Non faremo la tradizionale Festa di fine luglio”
0 commenti, 15/07/2020, da , in Dai Circoli

Non si farà la tradizionale Festa de l’Unità di fine luglio a Marano sul Panaro: lo rende noto il segretario del locale Circolo Pd Enzo La Barbera. Ecco la sua dichiarazione:

“In tanti mi stanno chiedendo quali siano le intenzioni del Circolo Pd di Marano in tema di iniziative politiche e di incontro. La voglia di ripartire non manca, ma pur avendo sperato fino all’ultimo di riuscire a organizzare qualcosa entro fine luglio, come Circolo abbiamo deciso di annullare l’edizione 2020 della tradizionale Festa de l’Unità che Marano tiene a fine luglio. Devo dire che come volontario della Festa, mi sembra un po’ strano passare queste giornate di luglio senza la solita fibrillazione che la precede. Marano è ancora un paese nel quale le persone si conoscono tutte per nome e i volontari di una festa spesso sono gli stessi che offrono il loro contributo in tutti gli eventi, creando così una comunità molto unita. Le attività del Circolo Pd però non si fermano, sia chiaro. Se le condizioni lo permetteranno, valuteremo di organizzare qualche iniziativa verso fine settembre o inizio ottobre. In attesa di nuovi sviluppi, vorrei ringraziare tutti i volontari e simpatizzanti, che da sempre seguono le nostre iniziative e condividono con noi i momenti più rilevanti della nostra comunità politica.”

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *