Bergonzoni “Perché il blocco dei lavori sulla ciclabile Gherbella?”

Bergonzoni “Perché il blocco dei lavori sulla ciclabile Gherbella?”
0 commenti, 06/07/2020, da , in Modena

“Perché sono bloccati i lavori per la manutenzione della ciclabile su via Gherbella?”: lo chiede con una interrogazione urgente la consigliera comunale Pd Mara Bergonzoni, dopo aver ricevuto parecchie segnalazioni di disagi da parte dei cittadini e dei residenti della zona. Ecco la sua dichiarazione:

“A giugno, dopo la fine del lockdown, sono tornati a partire i lavori di manutenzione delle piste ciclabili cittadine. Si tratta di lavori importanti e fondamentali per la nostra comunità. Il cantiere su via Gherbella, però, sta creando disagi alla circolazione, soprattutto la mattina e la sera, nelle ore di maggior traffico, visto che la strada è molto utilizzata come collegamento alla Vignolese e all’ingresso autostradale di Modena sud. Tra l’altro, ora i lavori sono bloccati. Ho raccolto molte lamentele da parte dei residenti della zona e dei cittadini rimasti in coda e per questo ho deciso di presentare una interrogazione urgente per chiedere all’Amministrazione quali sia la ragione di questo blocco del cantiere e per capire, a questo punto, vista la situazione di disagio che si sta creando, quando sia prevista la conclusione dei lavori”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *