Il segretario Nicola Zingaretti venerdì 3 luglio alla Festa della città

slider, Modena

Ultimo fine settimana di attività per la Festa de l’Unità organizzata dai Circoli Pd della città di Modena. Il segretario nazionale del Pd Nicola Zingaretti è atteso, la sera di venerdì 3 luglio, per un saluto ai volontari e ai commensali della Festa.

Chiude domenica 5 luglio la Festa de l’Unità organizzata a Ponte Alto dai Circoli Pd della città di Modena. La Festa sarà in funzione, come sempre, venerdì e sabato sera e la domenica a mezzogiorno. La sera di venerdì 3 luglio, il segretario nazionale del Pd Nicola Zingaretti sarà a Modena per un saluto ai volontari che hanno animato la Festa, la prima ad essere ripartita dopo il lockdown. Nicola Zingaretti è atteso nell’area di Ponte Alto attorno alle 20.30. Per consentire lo svolgimento dell’incontro nel rispetto delle norme per il contrasto alla diffusione dell’epidemia, tutti coloro che vorranno cenare alla Festa dovranno obbligatoriamente prenotare allo 059/582811 e allo 059/899873. Si chiede a tutti gli intervenuti di indossare la mascherina e di osservare il distanziamento fisico. Sul posto sarà a disposizione gel sanificante per le mani.

Per consentire a tutti gli interessati la visione, l’evento sarà trasmesso in diretta sulla pagina Fb Pd Modena.

La mattina di domenica 5 luglio, dalle ore 10.30, è in programma un incontro del Forum Economia e Lavoro della Segreteria provinciale Pd coordinato dal responsabile Alessandro Poggi.