Il segretario Nicola Zingaretti venerdì 3 luglio alla Festa della città

Il segretario Nicola Zingaretti venerdì 3 luglio alla Festa della città
0 commenti, 29/06/2020, da , in Modena, slider

Il segretario nazionale del Pd Nicola Zingaretti è atteso, la sera di venerdì 3 luglio, per un saluto ai volontari e ai commensali della Festa de l’Unità dei Circoli Pd della città di Modena in corso di svolgimento a Ponte Alto.

Come preannunciato dagli organizzatori, il segretario nazionale del Pd Nicola Zingaretti sarà a Modena per un saluto ai volontari che hanno animato la Festa de l’Unità dei Circoli Pd della città, la prima ad essere ripartita dopo il lockdown. Nicola Zingaretti è atteso nell’area di Ponte Alto per venerdì 3 luglio, attorno alle 20.30. Per consentire lo svolgimento dell’incontro nel rispetto delle norme per il contrasto alla diffusione dell’epidemia, tutti coloro che vorranno cenare alla Festa dovranno obbligatoriamente prenotare allo 059/582811 e allo 059/899873. Si chiede a tutti gli intervenuti di indossare la mascherina e di osservare il distanziamento fisico. Sul posto sarà a disposizione gel sanificante per le mani.
Per consentire a tutti gli interessati la visione, l’evento sarà trasmesso in diretta sulla pagina Fb Pd Modena.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *