Ponte Alto, secondo week end con la Festa de l’Unità della città

Modena, slider

Da venerdì 19 a domenica 21 giugno, secondo fine settimana di attività per la Festa de l’Unità organizzata dai Circoli Pd della città di Modena nell’area di Ponte Alto. In programma musica di ascolto nelle serate di venerdì e sabato, mentre domenica mattina è attesa l’assessora all’Urbanistica del Comune di Modena Anna Maria Vandelli.

Secondo fine settimana di attività per la Festa de l’Unità organizzata, a Ponte Alto, dai Circoli Pd della città di Modena. La Festa sarà aperta la sera di venerdì 19 e sabato 20 giugno, e a pranzo domenica 21 giugno. Comincia, intanto, la programmazione degli incontri politici. Domenica 21 giugno, alle ore 10.30, per la rassegna “Un caffè con l’assessora”, sarà presente l’assessora all’Urbanistica Anna Maria Vandelli che presso il cortile del bar della Festa discuterà con i cittadini interessati del tema “Dal Piano regolatore generale al Piano urbanistico regionale – dal piano dei retini al piano dei vetrini”. Comincia anche la rassegna dedicata alla musica di ascolto (niente ballo liscio al momento!): venerdì 19 giugno si esibirà Stefano Solieri, mentre sabato 20 giugno sarà di scena Rossana Group. La Festa de l’Unità adotta tutte le regole di sicurezza previste dai protocolli regionali e nazionali a tutela della salute delle persone che frequentano la Festa e dei volontari impegnati in cucina e in sala.
Per chi vuole cenare o pranzare alla Festa è consigliata la prenotazione ai numeri: 059/582811 e 059/899873.
L’area all’aperto della Festa, sabato per tutto il giorno e domenica fino all’ora di pranzo, ospiterà, infine, una mostra-scambio di cicli, moto e auto d’epoca.