Negozi, Carpentieri “Bene il lavoro di Polizia locale e prefetto”

Negozi, Carpentieri “Bene il lavoro di Polizia locale e prefetto”
0 commenti, 07/05/2020, da , in Modena

Il responsabile Sicurezza nella Segreteria cittadina del Pd modenese Antonio Carpentieri, autore di un’interrogazione in materia, plaude al lavoro della Polizia municipale e del prefetto che ha portato alla sospensione dell’attività di sei esercizi commerciali che non hanno rispettato le norme per il contrasto alla diffusione del virus. Ecco il suo commento:

“I residenti, a più riprese, avevano denunciato il mancato rispetto delle norme e, nonostante le difficoltà, in piena Fase 1, la Polizia municipale ha eseguito i controlli e sulla base delle risultanze il prefetto ha disposto i provvedimenti previsti. Sei esercizi commerciali, tre dei quali situati su viale Gramsci, dovranno rimanere chiusi fino al 14 maggio come sanzione per non aver ottemperato alla normativa prevista da Governo e Regione per la lotta alla pandemia. Come abbiamo più volte ribadito, negli incontri del Forum Sicurezza e in quelli organizzati con i cittadini, il rispetto della legalità è alla base della convivenza nella nostra comunità. Una delle situazioni oggi oggetto di sanzione era stata portata all’attenzione della Giunta da una interrogazione Pd in Consiglio comunale, a mia prima firma. I cittadini devono continuare ad avere fiducia nell’operato delle forze dell’ordine e delle istituzioni perché è attraverso la denuncia e i successivi controlli del rispetto delle norme che i comportamenti scorretti vengono sanzionati affinchè chi lavora e opera in maniera onesta e rispettosa delle regole non debba soffrire questa forma di concorrenza sleale”

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *