Chiusa la Festa de l’Unità di primavera anche il 6, 7 e 8 marzo

Chiusa la Festa de l’Unità di primavera anche il 6, 7 e 8 marzo
0 commenti, 03/03/2020, da , in Modena, slider

La Festa de l’Unità di primavera, organizzata nell’area di Ponte Alto dai Circoli cittadini del Pd, rimarrà chiusa anche in questo fine settimana – da venerdì 6 a domenica 8 marzo- in ottemperanza alle misure di lotta alla diffusione del coronavirus. Si sta lavorando per recuperare le date cancellate, come conferma il segretario cittadino del Pd Andrea Bortolamasi:

“La Festa de l’Unità della città rimarrà chiusa anche questo fine settimana. Abbiamo deciso di sospendere le attività previste per venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 marzo, in ottemperanza alle norme emanate a livello nazionale per il contrasto alla diffusione del virus. E’ chiaro che come partito riteniamo necessario dare priorità alla salute collettiva: riapriremo, quindi, quando ci saranno le condizioni, perché la nostra Festa è innanzitutto festa di comunità e deve essere tale per tutte e per tutti. Siamo, comunque, al lavoro per recuperare le date e le iniziative che sono state, giocoforza, cancellate. Appena ci saranno le condizioni, renderemo noti i nuovi appuntamenti perché riteniamo che, oggi più che mai, abbiamo bisogno di luoghi di comunità e di incontro”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *