Blumarine, Palma Costi “Vicinanza alle lavoratrici a rischio”

Blumarine, Palma Costi “Vicinanza alle lavoratrici a rischio”
0 commenti, 02/03/2020, da , in Dalla Regione, slider

La consigliera regionale modenese del Pd Palma Costi interviene sugli annunciati licenziamenti alla Blumarine di Carpi. Ecco la sua dichiarazione:

“Sugli annunciati licenziamenti alla Blumarine esprimo grande vicinanza ai lavoratori e alle lavoratrici che stanno affrontando questa situazione così complicata e difficile e che in questo momento vedono messa in discussione la loro professionalità, la loro capacità produttiva, la loro capacità reddituale e anche il loro essere dentro una società. Mi farò carico di attivare tutte le istanze necessarie per la massima tutela per le lavoratrici. Blumarine è un marchio storico della città e del nostro sistema fashion che va sostenuto per l’importanza che riveste non solo nella storia produttiva del nostro territorio, ma anche per tutto il distretto di Carpi. E’ necessario inserire il fashion in un piano di tutela del Made in Italy come aspetto identitario della nostra storia nazionale”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *