Vignola, Ghiaroni “Da Pelloni chiacchiere in libertà come al bar”

Vignola, Ghiaroni “Da Pelloni chiacchiere in libertà come al bar”
0 commenti, 10/02/2020, da , in Dai Circoli, slider

“Questo non è un progetto: è una chiacchiera in libertà come se fosse al bar”: il segretario del Circolo Pd di Vignola Andrea Ghiaroni critica l’uscita estemporanea dell’ormai ex sindaco Simone Pelloni che ha parlato di un nuovo ospedale unico Vignola-Bazzano. Ecco la sua dichiarazione:

“Non c’è mai stato un interessamento in Ctss, la Conferenza territoriale socio-sanitaria di cui peraltro Pelloni fa parte. Non c’è mai stato un abboccamento con gli amministratori della Valsamoggia. Nessun contatto neppure con l’Amministrazione di Spilamberto nel cui territorio è compresa l’area dell’ex Sipe. Risultato: l’idea lanciata dall’ormai ex sindaco di Vignola Simone Pelloni di realizzare un ospedale unico Vignola-Bazzano nell’area ex Sipe non è altro che una boutade per gettare fumo negli occhi a coloro che hanno criticato il suo biennio da primo cittadino come senza idee per il futuro. Questo non è un progetto: è una chiacchiera in libertà come se fosse al bar. Peccato che magari i cittadini di Bazzano si preoccuperanno ora per una fantomatica chiusura del loro ospedale e quelli di Vignola si illuderanno pensando che esista da qualche parte un percorso avviato, quando, invece, siamo di fronte solo a una trovata di marketing elettorale. La nostra comunità merita di meglio”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *