Circolo Villaggio Giardino, sabato sera cena di autofinanziamento

Circolo Villaggio Giardino, sabato sera cena di autofinanziamento
0 commenti, 03/02/2020, da , in Modena

Si raccolgono fino a giovedì 6 febbraio le prenotazioni per partecipare alla cena di autofinanziamento organizzata per sabato prossimo 8 febbraio dal Circolo modenese del Pd Villaggio Giardino.

Il Circolo modenese del Pd Villaggio Giardino ha organizzato per sabato prossimo una cena di autofinanziamento che si terrà presso la sala Eventi della Parrocchia di Gesù Redentore, in via Leonardo Da Vinci. “Come Circolo Pd – spiega il segretario del Circolo Massimo Parenti – ci autofinanziamo in maniera trasparente per continuare a fare politica nel quartiere. Invitiamo quindi tutti coloro che sono interessati alla buona politica, ma anche coloro che cercano un momento di convivialità a partecipare alla nostra cena”. Il menù prevede aperitivo di benvenuto, antipasto, polenta con guanciale al sangiovese, polenta con costine al lambrusco, polenta con salsiccia al sugo, polenta ai formaggi misti, dolci artigianali assortiti e bevande. Le prenotazioni si raccolgono fino a giovedì 6 febbraio: ci si può rivolgere a Massimo (338-6289418) Vogler (338-3552281) e Tonino (331-1244007). L’appuntamento è, quindi, per sabato 8 febbraio alle ore 20.00.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *