Festa de l’Unità, venerdì inaugurazione con il sottosegretario Martella

slider, Modena

Venerdì 17 gennaio prende avvio l’anticipo della Festa de l’Unità di Primavera a Ponte Alto. Inaugurazione alle ore 19.00 con il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Andrea Martella.

E’ fissata per venerdì 17 gennaio alle ore 19.00, nell’area di Ponte Alto, l’inaugurazione della Festa de l’Unità organizzata dai Circoli Pd della città di Modena per i prossimi due fine settimana (da venerdì 17 a domenica 19 gennaio e da venerdì 24 a domenica 26 gennaio). A tenere a battesimo questo anticipo della tradizionale Festa de l’Unità di primavera saranno il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Andrea Martella, i deputati Pd Piero Fassino e Giuditta Pini, il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli, i segretari provinciale e cittadino del Pd modenese Davide Fava e Andrea Bortolamasi, il responsabile delle Feste nella Segreteria cittadina del Pd Stefano Manicardi e la segretaria dei Giovani democratici della città Giulia Mancuso.

Come sempre sarà in funzione il ristorante che propone piatti della tradizione, ma anche specialità di pesce. Dalle ore 21.00, al Dancing Rififì, si esibirà l’orchestra di Roberto Morselli.

“Lanciamo l’ultima settimana di campagna elettorale – spiega il segretario cittadino del Pd Andrea Bortolamasi – con una grande festa popolare, con l’orgoglio della nostra comunità, per andare a vincere insieme a Stefano Bonaccini e ai nostri candidati il 26 gennaio, per continuare ad essere una Regione di cui andare fieri: una Regione che crea buona occupazione e che non lascia indietro nessuno”.