Sicurezza, Fava “Bene operazione antispaccio, strada giusta”

Sicurezza, Fava “Bene operazione antispaccio, strada giusta”
0 commenti, 10/01/2020, da , in Segreteria, slider

Il segretario provinciale del Pd modenese Davide Fava plaude all’operazione anti-spaccio della Polizia all’ex Corradini di via Ruffini e risponde al tentativo di strumentalizzare di Matteo Salvini: “Le chiacchiere son buone per far passare il tempo al bar, ma è con i fatti, le competenze e la fatica delle investigazioni che si stronca l’illegalità”. Ecco la nota di Davide Fava

“I cittadini segnalano e la Polizia interviene e stronca un giro di spaccio di sostanza stupefacente. Ottima l’operazione della squadra Volante condotta negli uffici abbandonati della ex Corradini, in via Ruffini a Modena che ha portato all’arresto di otto persone e al sequestro di oltre un chilo di droga. E’ la conferma dell’attenzione sempre alta delle Forze dell’ordine e dell’Amministrazione comunale sul tema sicurezza. Solo pochi giorni prima di Natale, tra l’altro, in Prefettura, a Modena è stato firmato il rinnovo del Patto per la sicurezza che prevede una sempre più stretta collaborazione tra le Forze dell’ordine, compresa la Polizia municipale, per contrastare le attività illegali, a cominciare proprio dallo spaccio. Il solito Salvini, attendato temporaneamente in Emilia-Romagna, prova a cavalcare il tema a scopo elettorale. Come dimostra anche questa operazione, le chiacchiere son buone per far passare il tempo al bar, ma è con i fatti, le competenze e la fatica delle investigazioni che si stronca l’illegalità”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *