Pd Carpi Nord, aperte prenotazioni pranzo con Enrico Campedelli

Dai Circoli

Sono aperte le prenotazioni per partecipare al pranzo organizzato dal Circolo Pd Carpi Nord per domenica 12 gennaio con il candidato Pd all’Assemblea legislativa regionale Enrico Campedelli.

Prima un pranzo insieme al candidato Enrico Campedelli e, a seguire, un flash mob aperto a tutti per raccontare a modo proprio l’Emilia-Romagna: è quanto organizzato per domenica 12 gennaio dal Circolo Pd Carpi Nord. Entrambe le iniziative si terranno presso la sede del circolo Arci Cabassi in via Don Albertario a Carpi. Alle ore 12.30 è fissato l’inizio del pranzo con Campedelli. Il menù prevede: aperitivo, polenta con il ragù di salsiccia e un misto di funghi con porcini, dolce. Il costo è di 15 euro a testa per gli adulti, 10 euro per i giovani con meno di 30 anni, mentre è gratuita la partecipazione dei bambini fino a 12 anni. Le prenotazioni sono già aperte. Si può telefonare alla sede del Pd allo 059/688638, a Neri 348/3966140 o a Caffagni 335/234918.

A seguire, dalle ore 14.30, è in programma un Flash mob per l’Emilia. Tutti gli interessati sono invitati a partecipare con una lettura, un brano musicale, una poesia, un commento o una riflessione di 3 minuti di lunghezza massima. “Tutti insieme – spiegano dal Circolo Pd – racconteremo a modo nostro “quel gran pezzo dell’Emilia”.