Forum Sicurezza, Carpentieri “Ci incontriamo in zona Stazione”

Forum Sicurezza, Carpentieri “Ci incontriamo in zona Stazione”
0 commenti, 09/12/2019, da , in Modena, slider

Riprendono i lavori del Forum Sicurezza promosso dal Partito democratico della città di Modena. Il nuovo appuntamento è per venerdì 13 dicembre, alle ore 18.00, presso la sala del Dopo Lavoro Ferroviario, in via Nicolò dell’Abate, a Modena. Il commento del responsabile Sicurezza nella Segreteria cittadina del Pd Antonio Carpentieri:

“Come Partito democratico intendiamo continuare il percorso già iniziato di ascolto e confronto con la città per l’elaborazione di proposte concrete sui temi della sicurezza e della legalità, attraverso lo strumento del Forum. Dopo esserci riuniti, l’anno scorso, a ridosso del Parco XXII Aprile, ora ci spostiamo in un altro luogo della città che presenta criticità, ovvero la zona Tempio/Stazione. Ci ritroveremo venerdì 13 dicembre, alle ore 18.00, presso la sede del Circolo Dopo Lavoro Ferroviario, in via Nicolò dell’Abate. Invitiamo a partecipare tutti i soggetti interessati al tema della sicurezza e della vivibilità dei quartieri: cittadini in primis naturalmente, ma anche componenti dei Comitati, componenti dei Gruppi di controllo di vicinato, rappresentanti delle forze dell’ordine, dei sindacati e delle organizzazioni economiche e sociali. La discussione ripartirà proprio dalle criticità riemerse ultimamente nella zona, ma faremo il punto anche sulla situazione della sicurezza e delle vivibilità nelle diverse zone della città. Interpretando la missione propria di un partito, che è anche quella di essere soggetto capace di raccogliere e convogliare le istanze di tutti i cittadini, verranno organizzati incontri aperti a coloro che si occupano e sono interessati a questi temi. Estendiamo, infatti, l’invito a tutti coloro i quali vogliono portare un loro costruttivo contributo alla discussione e all’approfondimento di temi importanti e delicati per la serenità della nostra comunità”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *