Modena, Fava “Ottima la firma del nuovo Patto per lo sviluppo”

Modena, Fava “Ottima la firma del nuovo Patto per lo sviluppo”
0 commenti, 28/11/2019, da , in Segreteria, slider

Il segretario provinciale del Pd modenese Davide Fava sottolinea il valore della firma del nuovo Patto per lo sviluppo e il benessere della città sottoscritto tra l’Amministrazione cittadina e 36 organizzazioni. Ecco la sua dichiarazione:

“Modena deve essere fiera di avere un’Amministrazione capace di guardare al futuro con lungimiranza e comunanza d’intenti, tanto da avere sottoscritto il nuovo Patto per lo sviluppo e il benessere della città e del suo territorio coinvolgendo ben 36 organizzazioni economiche, sindacali e sociali. Questo strumento ci rende competitivi e innovativi. Significa che la priorità è mantenere lo sguardo rivolto al futuro con l’obiettivo di costruire una comunità coesa e pronta ad affrontare le sfide che ci troviamo davanti. Il titolo è già un programma: vogliamo una Modena competitiva, sostenibile e solidale. E a questo obiettivo sono chiamati a contribuire tutti i soggetti che hanno a cuore e lavorano per il benessere e lo sviluppo della nostra comunità. Bene quindi la firma del nuovo Patto e ora, come dice il nostro sindaco Muzzarelli, buon lavoro a tutti e “Daimò”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *