Giovedì sera incontro del primo Forum Cultura del Pd cittadino

Giovedì sera incontro del primo Forum Cultura del Pd cittadino
0 commenti, 27/11/2019, da , in Modena, slider

La sera di giovedì 28 novembre, a Modena, presso l’Hangar Rosso Tiepido, di via Emilia Est, si terrà la riunione del primo Forum Cultura organizzato dal Pd cittadino. Appuntamento per tutti coloro che si occupano, a vario titolo, di cultura, alle ore 20.30.

Il Partito democratico della città di Modena ha organizzato, per la sera di giovedì 28 novembre, il primo Forum Cultura. La serata, all’insegna dello slogan “God save the Culture”, si terrà presso l’Hangar Rosso Tiepido, in via Emilia Est 1420/2, a Modena. “Il nostro obiettivo – spiega Federica Venturelli, responsabile Cultura nella Segreteria cittadina del Pd – è valorizzare chi fa cultura diffusa sul territorio, facendo proposte per incentivare la diffusione delle tante reti presenti in città. Saranno con noi persone che si occupano di street art, comics, manga, teatro e arte non convenzionale. Rivolgiamo un invito a partecipare a tutti coloro che sono interessati a raccontarci la propria idea di città. La scelta del luogo, tra l’altro, non è casuale, si tratta infatti di un capannone riqualificato con diverse opere di street art”. Alla fine della serata sarà offerto un rinfresco ai partecipanti.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *