Sisma Albania, Pd Area Nord “Vicini e solidali con la popolazione”

Sisma Albania, Pd Area Nord “Vicini e solidali con la popolazione”
0 commenti, 26/11/2019, da , in Dai Circoli, slider

Il Pd dell’Area Nord esprime vicinanza e solidarietà alle popolazioni colpite dal violento sisma dell’Albania e si sta organizzando per costruire iniziative concrete di aiuto. Ecco la nota del Pd dell’Area Nord:

“Un colpo al cuore. Ogni volta che ci raggiunge la notizia di un violento sisma è come se rivivessimo quanto ha patito la nostra terra. E’ per questo che come Pd dell’Area Nord desideriamo esprimere solidarietà alle popolazioni dell’Albania colpite da un drammatico terremoto, vicinanza alle famiglie delle vittime e dei feriti e alla comunità albanese residente sul nostro territorio. Come successe anche per noi, dobbiamo far sapere concretamente alle persone che stanno vivendo ore drammatiche che siamo loro vicini. Come Pd Area Nord ci siamo già messi in contatto con le associazioni di volontariato del territorio per organizzare iniziative di raccolta fondi. Siamo certi che anche la Regione Emilia-Romagna, come ha già fatto in tante altre occasioni purtroppo altrettanto tragiche, si attiverà per costruire ponti di solidarietà e aiuto nei confronti delle città più colpite. Lo abbiamo constatato sulla nostra pelle: è l’aiuto degli altri che ti fa continuare a guardare con speranza al futuro. E i cittadini della Bassa modenese saranno in prima fila”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *