JColors, Campedelli “Non lasceremo sole le famiglie dei lavoratori”

JColors, Campedelli “Non lasceremo sole le famiglie dei lavoratori”
0 commenti, 25/11/2019, da , in Dalla Regione

Il consigliere regionale modenese del Pd Enrico Campedelli interviene sulla notizia della decisione della società J Colors di andare verso la sospensione della produzione nello stabilimento di Finale Emilia:

“Mi preoccupa la notizia di stampa della decisione della società J Colors di licenziare ulteriori 40 dipendenti ed andare verso la sospensione della produzione nello stabilimento di Finale Emilia. Esprimo grande solidarietà alle famiglie dei lavoratori e delle lavoratrici coinvolte e dico loro che la Regione, anche grazie al lavoro che sta portando avanti l’assessore Costi, non vi lascerà soli”. Queste le parole del consigliere regionale del Pd Enrico Campedelli, appresa la notizia. La J Colors, che opera nel settore delle vernici per l’edilizia producendo nei 2 stabilimenti di Lainate e Finale Emilia, aveva già in passato ridimensionato la propria capacità produttiva; ora pare voglia trasferire tutta la capacità produttiva a Lainate, in provincia di Milano, dismettendo lo stabilimento di via Venezia a Finale Emilia e licenziando ancora dei dipendenti. “Ovviamente la solidarietà da sola non basta. Siamo già attivi per cercare di riportare l’azienda sul terreno della ragionevolezza, per trovare gli strumenti che consentano di superare questa ennesima fase di crisi senza passare per i licenziamenti”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *