Sisma, Silvestri “Sindaco Greco si informi coi suoi prima di intervenire”

Sisma, Silvestri “Sindaco Greco si informi coi suoi prima di intervenire”
0 commenti, 21/11/2019, da , in Dai Circoli

Tra poche ore verrà votato l’emendamento Pd al Decreto sisma che proroga l’esenzione dal pagamento dell’Imu sugli immobili inagibili a causa del sisma. Salvini, però, ha lanciato l’allarme sulla bocciatura dell’emendamento Lega al Decreto fiscale e il sindaco Greco di Mirandola gli è subito andato dietro. Ecco la dichiarazione del coordinatore Pd dell’Area nord Simone Silvestri:

“La proroga dell’esenzione dal pagamento dell’Imu sugli immobili inagibili a causa del sisma è contenuta in un emendamento Pd al Decreto sisma che verrà votato fra qualche ora. Ce lo conferma il deputato emiliano Pd Andrea Rossi, mentre il sindaco di Mirandola Alberto Greco, sull’onda dell’allarmismo lanciato da Salvini, ha già a sua volta cercato di creare nuova preoccupazione tra i residenti. Sindaco si informi almeno con i suoi prima di intervenire. Il deputato della Lega Golinelli, ci conferma Andrea Rossi, era perfettamente a conoscenza di come si intendeva procedere per dare risposte alle richieste provenienti dalle aree del sisma. E’ del tutto controproducente creare allarmi che poi risultano infondati. Lo fa Salvini, ma lei sindaco è il primo rappresentante della istituzione-Comune, dovrebbe agire non da politico in eterna campagna elettorale, ma da amministratore responsabile”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *