Sardine, Fava “Mazzacurati non si permetta di offendere i manifestanti”

Sardine, Fava “Mazzacurati non si permetta di offendere i manifestanti”
0 commenti, 20/11/2019, da , in Segreteria, slider

Il segretario provinciale del Pd Davide Fava, in quanto presente in piazza Grande lunedì sera, risponde alle affermazioni insultanti di Valentina Mazzacurati che ha parlato delle sardine come di “un insieme di parassiti sociali”. Ecco la sua dichiarazione:

“Io lunedì sera ero in Piazza Grande insieme a mio padre, mia moglie e mia figlia. Ero presente perché condividevo i sentimenti espressi da quella piazza. Io, mio padre e mia moglie abbiamo lavorato tutta la vita, mia figlia studia e così come noi le migliaia di modenesi che stavano pacificamente manifestando. La signora Mazzacurati non sa di cosa parla quando vaneggia di “mantenuti, ragazzotti dei centri sociali, parassiti sociali etc…”. Non si permetta di offendere i modenesi! La piazza delle sardine rappresenta una comunità che lavora, che studia, che vive e che con forza e decisione afferma di essere altra cosa rispetto ai modi e ai toni rabbiosi che la Lega usa e che la Mazzacurati ripropone fedele. I modenesi sono famosi per la loro etica del lavoro, ma anche per saper discernere tra chi dà aria ai denti e chi si impegna al loro fianco”

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *