San Prospero, mercoledì alle ore 18.00 incontro con l’on. De Castro

San Prospero, mercoledì alle ore 18.00 incontro con l’on. De Castro
0 commenti, 19/11/2019, da , in Dai Circoli

Il Pd di San Prospero ha organizzato per il tardo pomeriggio di mercoledì 20 novembre un incontro sui temi di più stretta attualità dell’agricoltura con l’europarlamentare Paolo De Castro.

“Prospettive future per la nostra agricoltura in Europa – il futuro dell’agricoltura tra riforma PAC, emergenza climatica e cimice asiatica”: è questo il tema dell’incontro pubblico organizzato dal Circolo Pd di San Prospero per il tardo pomeriggio di mercoledì 20 novembre. Parteciperà l’europarlamentare Paolo De Castro. “Con questo incontro – spiegano dal Pd di San Prospero – vogliamo dare seguito a un calendario di iniziative che ha preso avvio quest’estate durante la Festa de l’Unità di San Prospero con l’assessore Gazzolo e con l’assessore Caselli un mese fa, che come Pd di San Prospero abbiamo programmato per cercare di dare risposte al settore agricolo, in particolare ai nostri produttori di pere, che negli ultimi anni è stato sempre più colpito dai cambiamenti climatici e dal proliferare della cimice asiatica”. L’incontro con l’on. De Castro si terrà mercoledì 20 novembre, alle ore 18.00, presso l’auditorium Volmer Fregni, in via 1° Maggio, a San Prospero.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *