Novi di Modena, Rossi “La visita di Salvini, un copione già visto”

Novi di Modena, Rossi “La visita di Salvini, un copione già visto”
0 commenti, 19/11/2019, da , in Dai Circoli

La segretaria del Circolo Pd di Novi di Modena Marina Rossi commenta la breve visita di Salvini a Rovereto. Ecco la sua dichiarazione:

“Leggo che Salvini, ieri, nel modenese, avrebbe dichiarato che sono le sardine che lo inseguono. Nel caso di Novi, come organizzatori della rinata Festa de l’Unità possiamo dire che, nel nostro caso, è stato Salvini a inseguire noi: domenica mattina abbiamo ospitato il presidente Bonaccini e lunedì pomeriggio lui si è fatto vedere dalle nostre parti. Solite modalità, per la verità. Anche nelle precedenti campagne elettorali Salvini ha fatto passerella nelle zone colpite dal sisma, ha promesso mare e monti e, poi, spente le luci della ribalta mediatica, non ha concretizzato nulla, lasciando, ancora una volta, sole le nostre Istituzioni. Auguriamo, naturalmente, alla famiglia Gasparini, che ha preferito rimanere vicino alla propria terra anche nella casetta di legno, di poter finalmente riavere una abitazione in muratura. La Regione, com’è noto, ha stanziato ingenti risorse a questo scopo, oltre 2 milioni di euro sono già a disposizione della famiglia. Visto che sono soldi pubblici, con una cambiale emessa dal Comune, ci aspettiamo una risposta nel merito anche dal sindaco Diacci e ci chiediamo cosa stia facendo per accelerare le pratiche a favore di quelle famiglie che non sono ancora riuscite a rientrare nelle loro abitazioni. Dobbiamo tutti lavorare nella stessa direzione per ottenere risultati”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *