Salvini in città, Bortolamasi “A intermittenza, come le luci dell’albero”

Salvini in città, Bortolamasi “A intermittenza, come le luci dell’albero”
0 commenti, 15/11/2019, da , in Modena, slider

Nota del segretario cittadino Pd Andrea Bortolamasi sull’annunciato ritorno di Salvini a Modena, dopo la sfortunata presenza a sostegno del candidato Prampolini:

“Elezione che vai, Salvini che trovi. Puntuale come una cambiale, l’ex ministro dell’Interno si ripresenta in città ad ogni tornata elettorale. L’ultima volta era stato a maggio, con le Amministrative, quando aveva promesso che la sinistra sarebbe andata a casa. Si ricorda di noi Salvini? Siamo sempre qua, quelli che dovevano perdere e andare a casa. Non è andata così, anzi è stato il suo candidato a sindaco Prampolini a sparire, “missing” anche sui sociali, dopo la sonora sconfitta. Ora ci sono le Regionali e il copione salviniano è sempre lo stesso: promettere la sparizione di ogni sfumatura di rosso grazie alla sua magica presenza. Più che magica direi intermittente, come le luci dell’albero. Si accende una elezione e lui c’è, finisce la campagna elettorale e lui sparisce, senza aver capito e conosciuto nulla dei problemi di un territorio. Noi, invece, c’eravamo, ci siamo e ci saremo anche dopo il 26 gennaio. Con energie e passione per tutto ciò che è modenese, squadre sportive comprese. A Reggio il Salvini camaleonte si è messo la sciarpa della Reggiana. Consiglio gratuito: lasci stare a Modena, almeno la sciarpa gialloblu ce la risparmi!”

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *